
Il mondo dell’auto, si sà, affascina sempre un numero elevato di persone e le case costruttrici fanno di tutto per soddisfare la costante voglia di novità dei loro potenziali clienti. Nonostante questo, la fantasia di numerosi appassionati d’auto, che ritengono i mezzi di serie troppo “normali”, riesce sempre a trovare qualche possibile modifica da apportare alla carrozzeria o ad immaginare come sarebbe più comoda e rilassante la vita a bordo se ci fosse qualche optional particolare.
Alcuni di loro riescono anche a realizzare questi loro progetti e tra poco tutti si daranno appuntamento a Rimini per mettere in mostra – ed in gara – le loro creazioni alla sesta edizione del “My Special Car Show”

E' inoltre in programma una serie di incontri sulle tematiche che riguardano il mondo della personalizzazione, ancora in attesa di una normativa e di una regolamentazione, anche se finalmente sembra passata la possibilità di personalizzare legalmente le proprie automobili con la conversione in legge del decreto Milleproroghe.

Anche per il 2009 infine e' confermato My Special Club 1:10, il piu' grande raduno di auto in miniatura al quale quest’anno sara’ dedicata sia un'area interna che una esterna.
Per cui se la parola “di serie” non fa parte del vostro vocabolario, l’appuntamento e’ a Rimini per il “My Special Car Show!!!

My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva
DOVE: Quartiere fieristico di Rimini
QUANDO: dal 27 al 29 marzo 2009.
ORARI: dalle 9.00 alle 18.00 per tutti i giorni di apertura del Salone.
PREZZI: •Intero: 12,00 euro.
•Ridotto ragazzi (dai 7 ai 13 anni compiuti): 10,00 euro
•Gratuito fino ai 6 anni compiuti
Nessun commento:
Posta un commento